News e eventi

Progetti

Archivio News

Nuove normative 2011 per i Centri Estetici

Espansione Group si adegua alle nuove normative 2011 per i Centri Estetici.
Per maggiori informazioni contatta il ns. servizio clienti allo 051 8901623 oppure via mail micello@espansione.it (Sig.ra Barbara Micello).
Possibilità di aggiornare le apparecchiature esistenti.


Presentazione BE-CHECK

Espansione Group BE-CHECK, il nuovo sistema diagnostico integrabile nelle apparecchiature esistenti, per l’analisi dettagliata della cute del viso, del corpo e dei capelli. BE-CHECK oltre all’analisi rilascia anche la soluzione mirata di ogni problematica riscontrata.
Per maggiori informazioni contatta il ns. servizio clienti allo 051 8901623 oppure via mail micello@espansione.it (Sig.ra Barbara Micello).


L’Espresso, 30/09/2010

Infusione di ossigeno e creme a base di ozono: una delle principali testate giornalistiche parla della ricerca e del crescente interesse in tutto il mondo.

La ricerca di nuovi metodi per la cura all’invecchiamento della pelle ultimamente si sta concentrando sugli effetti benefici dell’ossigeno. Nel numero del 30 Settembre 2010, la nota testata giornalistica “l’Espresso” ha pubblicato un articolo riguardante le ultime ricerche sulla terapia a base di ossigeno nella cura dell’invecchiamento cutaneo. Il Dr. Shigeo Kawada dell’Università di Tokio, ha recentemente pubblicato uno studio su “American Journal of Physiology” che dimostra la validità dell’ossigeno nelle applicazioni anti-età. L’articolo parla anche delle creme antiaging di ultima generazione a base di ossigeno e di Ozono, ed in particolare dell’ottimizzazione dell’effetto del principio attivo di quest’ultimo, se applicato sulla pelle tramite apparecchiature ad infusione di ossigeno.

ESPANSIONE GROUP offre la tecnologia ad infusione ad ossigeno OXI VIVO, da utilizzare in concomitanza con creme cosmetiche dedicate. OXI VIVO consente un’applicazione più uniforme dei propri prodotti cosmetici, ed assicura una penetrazione più profonda dei suoi principi attivi.

Tecnologia OXI VIVO - Propulsione di ossigeno con foto-biostimolazione
Articolo completo di L’ESPRESSO


Anche il Corriere della Sera parla di ESPANSIONE GROUP

29/04/2010 - Anche il Corriere della Sera parla di ESPANSIONE GROUP: "[...] al salone di Bologna, l'azienda Espansione (proviene dal settore medicale) ha presentato un trattamento che sfrutta la tecnologia dei led [...]".
Visualizza l'articolo completo.


ESPANSIONE GROUP sponsor ufficiale della Società Italiana Glaucoma

10/03/2010 - ESPANSIONE GROUP è sponsor ufficiale della Società Italiana Glaucoma e partecipa alla campagna di diffusione di massa della conoscenza di questa grave malattia oculare e dei mezzi per diagnosticarla e curarla. A questo indirizzo potrete trovare i riferimenti a ESPANSIONE GROUP e a ICARE ONE, il prodotto da noi distribuito per il glaucoma.